Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 30 Gennaio 2024 10:00

MODULISTICA PRIN (n.104 del 2 febbraio 2022) e PRIN PNRR (n.1409 del 14 settembre 2022)

MODULISTICA PRIN 2022 n. 104

Questa sezione del sito raccoglie tutti i FORMAT  e i TEMPLATE  personalizzati  da scaricare e utilizzare nell'ambito di tutte le iniziative finanziate con fondi PRIN 2022 e PRIN 2022 PNRR.

...."In particolare, nell’ambito delle operazioni sostenute dal PNRR (Bandi PRIN 2022 e PRIN 2022 PNRR), i Soggetti Beneficiari si assicurano che i partecipanti siano stati informati in merito a tale finanziamento; pertanto, qualsiasi documento prodotto e reso pubblico (avvisi, bandi di gara, attestati, schede, report informativi, ricerche, ecc.) deve contenere una dichiarazione da cui risulti che l’azione è stata finanziata con fondi del PNRR. Le stesse indicazioni valgono anche nel caso di organizzazione di eventi e manifestazioni informative, in cui il logo firma dovrà essere riportato su tutti i materiali realizzati (cartelloni temporanei, targhe permanenti, totem e banner pubblicitari, manifesti, locandine, flyer, brochure, cartelline, prodotti promozionali, ecc.)."

tag

MODULISTICA PRIN 2022