Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Lunedì 01 Gennaio 2024 09:00

Bandi e concorsi: Progetto Or.S.I. (Orientamento Sostenibile Inclusivo)

“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 4 “Istruzione e ricerca” - COMPONENTE 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” INVESTIMENTO 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola-università” -CUP H51I22000330006

pnrr discag

Sul Portale di Ateneo della Trasparenza è stata pubblicata - in data 14-11-2023 e con scadenza di presentazione delle candidature al 21 novembre pv, ore 23:59 - la "Manifestazione di interesse per la costituzione di una Short List per l'affidamento di incarichi di docenzada svolgere presso le classi V degli Istituti di Istr. Sec. Sup.", consultabile al link :clicca qui

Nel rappresentare la severità dei tempi progettuali, vi chiedo cortesemente di riportare il link sul sito del Dipartimento di interesse e, al fine di agevolare la redazione della Short List - che avrete cura di pubblicare sullo stesso sito del Dipartimento e trasmettere, contestualmente, p.c. alla mail orsi@unical.itentro 5 gg successivi alla scadenza dell’Avviso – vi invito a seguire le indicazioni riportate nella Manifestazione, al punto:

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA:

• Ciascun Dipartimento provvederà ad individuare, all’interno del personale tecnico-amministrativo afferente allo stesso, il Responsabile del Procedimento che curerà tutte le necessarie attività finalizzate allo svolgimento delle procedure di interesse.
  • Tale individuazione dovrà essere comunicata ai professori e ai ricercatori afferenti al Dipartimento.
  • Il Responsabile del Procedimento del Dipartimento interessato provvede a stilare l’elenco dei candidati che hanno presentato l’istanza di partecipazione all’avviso per la formazione della short list per il Dipartimentodi afferenza.
  • Il Direttore di ciascun Dipartimento procederà a nominare una Commissione con la funzione di valutare i curricula pervenuti, trasmessi dai rispettivi Responsabili del Procedimento, e individuare le candidature meritevoli dell’assegnazione dell’incarico.
  • I risultati di tale attività, nonché ogni altra informazione della procedura, saranno pubblicati sul sito dei Dipartimenti interessati.
  • Il numero di incarichi attribuiti a ciascun Dipartimento terrà conto della numerosità di Professori afferenti allo stesso, alla scadenza della Manifestazione di interesse.

tag

Progetto Orientamento Sostenibile Inclusivo PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)